Reception e vigilanza
Questo tipo di servizi prevedono la verifica e il controllo per garantire la tutela dei beni mobili e immobili delle sedi affidate dal cliente, con l’obiettivo di prevenire eventuali danni materiali.
Non solo l’edificio ma anche il vostro staff di reception è determinante nella prima impressione che la tua attività trasmette.
La nostra esperienza dimostra che i servizi di accoglienza richiedono personale qualificato e competente. Aspetto impeccabile e buone maniere sono senz’altro un prerequisito.
Il personale di reception richiede anche conoscenze in ambito giuridico, capacità di comunicazione ben sviluppate, sicurezza di sè, doti di intuizione ed empatia, e la capacità di far fronte a situazioni impreviste.
Uno staff di reception gentile e competente comunica una sensazione positiva non solo ai vostri clienti e ospiti, ma anche sui vostri impiegati.
SERVIZI DI RECEPTION E VIGILANZA
- Apertura/Chiusura dei locali
- Controllo accessi Sorveglianza
- Ispezioni Front office
- Servizi telefonici
- Somministrazione di attrezzature tecniche